giovedì 16 febbraio 2012

Vorrei Luna Pop

Sono salita in macchina, era ancora buio ma già si intravedeva un bel cielo sereno … e alla radio hanno passato questa canzone che è dolce e sembra un po’ una ninnananna, in po’ una serenata, un po’ una poesia. Insomma, un bel pensiero per una persona a cui si vuole bene … un bel modo per iniziare la giornata …
Vorrei Vorrei
Esaudire tutti i sogni tuoi.
Vorrei Vorrei
Cancellare cio' che tu non vuoi
Pero' lo sai
che io vivo attraverso gli occhi tuoi.
Vorrei Vorrei
Che tu fossi felice in ogni istante.
Vorrei Vorrei
Stare insieme a te cosi' per sempre
Pero' lo sai
che io vivo attraverso gli occhi tuoi.
io vorrei poterti amare
fino a quando tu ci sarai.
Sono nato per regalarti
quel che ancora tu non hai.
Cosi' se vuoi portarmi
dentro al cuore
tuo con te.
Io ti prego e sai perche'
Vorrei Vorrei
Esaudire tutti i sogni tuoi.
Vorrei Vorrei
Cancellare cio' che tu non vuoi
Pero' lo sai
che io vivo attraverso
gli occhi tuoi
gli occhi tuoi
gli occhi tuoi
gli occhi tuoi.
gli occhi tuoi.

Nessun commento:

Posta un commento