venerdì 13 marzo 2015

Love Catering

Mi hanno chiamata così: Love Catering. Meraviglioso! Me lo hanno raccontato dopo averlo fatto ... Avevo preparato per un'amica, finalmente felice, qualche muffins da portare al suo slot d'amore. Ecco la ricetta, tra i vari preparati, dei preferiti:

Ho mescolato 1 uovo, 100 grammi di ricotta, 50 grammi di yogurt bianco intero, 100 grammi di burro, 150 grammi di zucchero e circa 200 grammi di farina 00. Ho mescolato tutti gli ingredienti aggiungendo 1 grande pera Williams è molto cioccolato fondente spezzettato grossolanamente. Ho aggiunto un pizzico di lievito per dolci e riempito 6 stampi in silicone tulip cup. Ho cotto a circa 190 gradi per circa mezz'ora. Ho lasciato raffreddare e insacchettato. 

Mi hanno chiesto altri Love Catering. 
Attendo di conoscere gusti e preferenze.

Nessun commento:

Posta un commento