giovedì 20 agosto 2015

Più di così, Mina

Tu con la faccia dura e senza sogni - sulla mia pelle sai lasciare i segni, - sulle ferite poi ci metti il sale - io non capisco questo strano amore, - ma dovrei fare esattamente come - fa un cane buono con il suo padrone, - contro di te che sai tenere banco, - coprire con gli stracci un cuore stanco. - Più di così - non so più cosa dare - più di così - che cosa fa più male, - perderti adesso e non vederti più, - ricominciare come lo vuoi tu, - più di così - mi chiedi e mi pretendi, - più di così - mi stringi e poi mi stendi, - e a denti stretti io ti dico sì - perché ti amo. - Perché non trovo mai una via di uscita - perché mi dico sempre che è finita, - e poi mi trovo chiusa in un bicchiere, - dove tu puoi tranquillamente bere. - Più di così - che cosa vuoi che faccia - più di così - non apro le mie braccia - ma dove vuoi che vada senza te - tutto daccapo e il resto va da sé - più di così, - mi chiedi e mi pretendi - più di così - mi stringi e poi mi stendi, - e a denti stretti io ti dico di sì - perché ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento