lunedì 27 marzo 2017

L'amore addosso, Sarà Rattaro

La Rattaro non delude anzi continua a colpire nel segno. Racconta storie vere e vicine che abbiamo ascoltato in confidenza o vissuto sulla pelle.  Racconta di amori, di tradimenti, di perdono, di famiglia, di figli avuti, mancati e rincorsi, parla di rinunce di lotte per ottenere. Sempre tutto in nome dell'amore che tutto rincorre e tutto vuole, spesso dopo essere arrivato per sbaglio o per caso. 

"Accorgersi in tempi della qualità delle carte che si hanno in mani è il modo migliore per provare a chiudere la partita.

Si chiama tempo zero: per gli scienziati è il momento in cui tutto ha inizio.

In un tempo finito possono capitare un numero infinito di eventi. Quindi, che una cosa impossibile accada non solo è molto probabile, ma è sicuro.

La verità è quasi sempre una storia raccontata a metà.

L'amore è energia, frastuono e forza. Assomiglia alla migliore delle cure, lenisce ogni ferita e ci rende. Migliori. Si, l'Amore è il più potente degli dei, il più agile dei prestigiatori e il più convincente tra gli illusionisti.

Ci incontrammo in un luogo bellissimo. Al mare.

La rabbia è come la crescita. Arriva a strappi.

La maternità non sempre arriva con il parto, con la luce e le cose giuste da fare. Spesso è nascosta nel luogo buio in cui seppelliamo la maggior parte dei nostri desideri."


Nessun commento:

Posta un commento