lunedì 13 aprile 2015

Why, Annie Lennox


Quante volte devo provare a dirti 
Che mi dispiace per le cose che ho fatto 
Ma quando inizio a farlo 
Tu mi dici: hey… questo tipo 
Di problema è solo l’inizio. 
Dico a me stessa così tante volte: 
Ma perché non impari mai 
A tenere la boccaccia chiusa? 
E’ per questo che fa così male sentire le parole 
Che continuano a caderti dalla bocca 
caderti dalla bocca 
caderti dalla bocca 
Dimmi… perché, perché 

Posso essere matta 
Posso essere cieca 
Posso essere crudelmente insensibile 
Ma riesco ancora a leggerti nel pensiero 
Ed ho sentito dire troppe volte: 
E’ meglio che tu te ne vada 
Inoltre… 
Perché non riesci a vedere che questa nave sta affondando 
Andiamo sulla riva dell’acqua 
Possiamo far naufragare questi dubbi 
Alcune cose è meglio non dirle 
Ma ancora mi sconvolgono 
mi sconvolgono 
mi sconvolgono 
Dimmi… perché 
Dimmi… perché 

Questo è il libro che non ho mai letto 
Queste sono le parole che non ho mai detto
Questo è il sentiero che non ho mai percorso 
Questi, invece, sono i sogni che io farò 
Questa è la gioia che raramente si diffonde 
Queste sono le lacrime… 
Le lacrime che abbiamo versato 
Questa è la paura 
Questo è il terrore 
Questi sono i contenuti della mia testa 
E questi sono gli anni che insieme abbiamo trascorso 
E questo è quel che rappresentano 
Ed è così che mi sento. 
Sai come mi sento? 
Perché non penso che tu sappia cosa provo 
Non penso che tu sappia cosa provo 
Non penso che tu sappia cosa provo 
Tu non sai cosa provo

Nessun commento:

Posta un commento