mercoledì 9 ottobre 2019

E poi ti penti

Penso a te quando mi perdo
mentre il vuoto con lo sguardo
penso a te, mattina presto
penso a te che sei di un altro
non so più, che cosa è giusto
non so più, nemmeno se
ti ricordi soltanto il mio nome
o mi pensi anche te
Era quasi fine Maggio
quando è cominciato tutto
e poi adesso che ci penso
non me ne era neanche accorto
e tu mi guardavi senza, senza dirmi mai perché
forse ti stavi anche tu, innamorando di me
Noi,
due anime cosi diverse
cosi uguali
Noi,
capaci di dimenticarsi per un giorno e poi
Così romantici da dirsi sempre
che se di te non me ne frega niente
comunque tu nel mio destino ci sarai
Per sempre
non è vero che siamo poi così diversi
E non è un caso
Se stasera ho così voglia di abbracciarti
e non mi dire che vai via e non resti
perché so già che tra un minuto torni piangi e poi ti penti
Così romantici da dirsi sempre
che se di te non me ne frega niente
comunque tu nel mio destino ci sarai
Per sempre
E non é un caso
Se sta sera ho voglia di abbracciarti
e non mi dire che vai via e non resti
perché so già che tra un minuto torni e piangi
E poi ti penti
E poi ti penti

Nessun commento:

Posta un commento