E' una energetica magia questa scrittura. E' il luogo in cui tutto avviene che aiuta l'atmosfera? Sono i personaggi comuni, eppure incredibilmente originali, a rendere queste righe piene di fascino? E' la storia simile, eppure molto più originale della nostra, a trascinarci? Penso di tutto un po' ma, soprattutto, la narrativa e il modo di raccontare di questa autrice. Perche' e' tutto come non solo fossimo noi ma, esattamente, come vorremmo raccontarci dando voce ai nostri pensieri. Veramente frizzante questo libro. Bellissimo da leggere in una torrida estate, dove tutto puo' succedere, in attesa del gelo pieno di speranze.

Nessun commento:
Posta un commento