Passato, presente, futuro. Gli amanti che non hanno nulla, si affidano ad emozioni, sogni, supposizioni. Affidano pensieri e corpi a sensazioni per provare ad afferrare l'altro che non ci appartiene. Inafferrabili reciprocamente. Prima, durante, dopo. Il destino comune di chi non esiste. Se non per un po' o per sempre. Definitivamente malinconico. Scrittura non per tutti.
mercoledì 29 giugno 2022
domenica 19 giugno 2022
Per aperitivo di pianerottolo
sabato 4 giugno 2022
Torta yogurt mela e cannella
2 uova, 200 grammi di yogurt mela e cannella, 125 grammi di burro, 100 grammi di zucchero bianco, farina q.b., 1/2 bustina di lievito vanigliato. Ho mescolato, versato.su carta da forno, aggiunto una mela verde a fettine sulla superficie e cotto per 30 miniti a 190 gradi.
giovedì 2 giugno 2022
La libreria sulla collina. Alba Donati
Pare si possa fare. Pare che, realizzare il sogno di aprire una libreria, siano verosimile. Basta un crowdfunding o essere già ricchi in partenza. Basta ritrovare casa o cercarne una nuova. Quella del cuore. Leggendo queste pagine si può continuare a sognare, ricordandosi che bisognerebbe essere sgombri da sensi del dovere e di colpa. Liberi da quelle ancore che ti cementano dall'andare, nel ricominciare, nel lasciare. Prendere in mano la vita, come prendere un libro in cui immergersi, per leggere della propria e di quella degli altri. Titoli che scorrono. Titoli da segnare. Sogni da coltivare.
Iscriviti a:
Post (Atom)