giovedì 9 febbraio 2012

Muffin con e senza cuore di nutella per mamma e principino …

Lui in questi giorni è stato poco bene e allora la sua bellissima mamma mi ha chiesto di farglieli senza frutta …
Ho lavorato 2 uova con 1 bicchiere di zucchero bianco semolato fine. Ho aggiunto 150 gr di yogurt greco intero e 1 bicchiere e ½ di farina manitoba. Non ho usato burro per lasciare l’impasto meno grasso e più leggero. Ho aggiunto ½ bustina di lievito vanigliato. Ho riempito sei stampi in silicone a forma di stella, cuore e classico. In tre ho fatto affondare un cucchiaio di nutella (per la mamma) e tre li ho lasciati così semplici (per il principino). Ho infornato per 35 minuti a 200°. A notte li ho sistemati per la spedizione del giorno dopo …

1 commento:

  1. E tutto scompare, si annienta come per incanto……sento solo strizzare tutto il palato nella sua profonda soddisfazione.
    Questa parte del mio corpo si fonde perfettamente col cervello e sento l’amore crescere……per te piccola mia, che mi hai regalato una sensazione stupenda e indescrivibile in questa giornata di m….a!
    Grazie di cuore, Liu

    RispondiElimina