mercoledì 1 febbraio 2012

E gia'... Si riparte ...  perche' poteva anche succedere che si proseguisse ma a volte il cielo manda dei segnali, o cosi' mi piace pensare il fatto di aver "perso" nell'etere quello scritto in questi anni in un altro "mondo".  Forse doveva succedere semplicemente di fare "stop partenza via", come a volte sei costretto a fare in cose molto più' importanti della vita.  E allora benvenuti a tutti coloro che non conoscendomi mi leggeranno e un grazie  a chi, facendo parte della mia quotidianita' mi continuera' a leggere per condividere il mondo dei profumi, delle parole, dei sentimenti, della vita. 

3 commenti:

  1. ...avevo il terrore di averti "persa"....
    Mi piace un sacco la tua filosofia...adoro il"bicchiere mezzo pieno" e....queste immagini del cibo tra i libri sono splendide!!!
    Bentornata mio quotidiano appuntamento e...a domani
    AG

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima di averti ritrovata... Intanto, per sicurezza, avevo salvato quasi tutte le tue ricette... Il nome del file è: Ricettario Imperdibile... E lo custodisco gelosamente! Festeggio con te questo nuovo inizio. Evviva! <3

    RispondiElimina
  3. Non potevi non tornare, sei l'appuntamento quotidiano che non si può perdere, il sorriso che fai sempre tornare...
    Grazie
    XXX

    RispondiElimina