mercoledì 3 ottobre 2012

Big muffins cocco, nutella e brown sugar

La specialità' di questi tempi e' il muffins con un cuore ... Di marmellata (fragole, pesche, ecc.) o di nutella ... Ieri sera ho fatto qualche variante. Ho messo più cuori perché come mi dicono, per prendermi in giro, quando orgogliosa mostro il risultato "di amore non ce n'e' mai abbastanza" ...
Ho lavorato due tuorli con 100 gr di brown sugar. Ho aggiunto 250 gr di yogurt al cocco, la farina a pioggia q.b. per lasciare l'impasto morbido e non aggiungere burro, gli albumi montati a neve e 1/2 bustina di lievito vanigliato. Ho riempito 6 stampi big muffins con l'impasto e poi ho inserito con un cucchiaino varie porzioni di nutella facendo in modo che fossero in più punti.   Ho cotto a 190° per 35/40 minuti per fare in modo che la nutella, all'interno, rimanesse morbida.

Nessun commento:

Posta un commento