sabato 8 dicembre 2012

Nelle tue corde

Odio tante cose da quando ti conosco
e non ne conosco neanche il perché
ma lo intuisco
odio... il mio nome solo senza il tuo
ogni fottuto addio
io odio quando ti odi e mi allontani perché
hai delle isole negli occhi
e il dolore più profondo
riposa almeno un'ora solo se ti incontro
e ti a-m-o e con le mani dico quello che non so
e tu mi a-m-i

Sembrava una canzone di primavera, poi mi è sembrata una giusta canzone per l’estate, ora mi sembra bellissima con la neve a fare da contorno. Ci sono canzoni, come ci sono alcune persone, che ti sono nelle corde e potrebbero passare mille anni ma ogni volta che le ascolterai, ogni volta che le rivedrai, sarà sempre la prima emozionante volta … E  mentre l’ascoltavo a tutto volume ho preparato un aperitivo: frullato di frutti di bosco, martini rosé e succo d’arancia. E ora sarebbe bellissimo ballare a luci soffuse  

Nessun commento:

Posta un commento