sabato 31 agosto 2013

Ho imparato che chi vorresti non c'è e da chi non aspetti nulla arriva con una sorpresa.  Ho imparato che quando racconti il tuo cuore non devi aspettarti che anche dall'altra parte siano pronti a farlo e che poi ricevi un gesto d'amore da chi è lontano e non vedi da molto. Ho imparato che il tuo animo si muove in una direzione e ti ritrovi nel vuoto perché forse illudendoti avevi visto, sentito, creduto. Ho imparato che se non trovi il modo di camminare dentro di te, quello che passa sono solo i giorni sul calendario ma che in un solo attimo ti succedono tragedie o meraviglie e tutto trova un senso. Ho imparato che bisogna volersi bene per poi volerne correttamente all'altro ma che è bello svegliarsi e non pensare solo a noi. Ho imparato che certi sogni resteranno sempre più belli di altri perché non si realizzeranno mai e che ciò' che realizzi ti sembra sempre troppo poco perché è bello avere comunque sempre sete per continuare a sognare. Ho imparato che è bello sapersi stupire di fronte alla  luna sopra una montagna e al sole che cade sul mare. Ho imparato che è bello avere ancora cose da imparare per non perdere il sorriso, la speranza, il sogno e l'incanto.


Nessun commento:

Posta un commento