giovedì 16 febbraio 2017

Tremo
Cammino per un miglio con un sorriso/E non so/Non m’importa dove sono/Ma so che va tutto bene.
Salto le strade/Non posso tornare indietro/Non conosco nessuno qua attorno/Ma sono in salvo questa volta
Perché quando tu/Mi dici, mi dici, mi dici/Cose stupide, come fai tu/Si, io/Devo, devo, devo/Cambiare le regole/Non posso perdere
Perché tremo/Vado in pezzi/Quando sono vicino a te/Tutto sfugge di mano/Si io tremo/Vengo piegata/Non c’è modo che/Io sappia che tu capirai
Noi parliamo e/Ci giriamo tutto intorno/Chi avrebbe pensato/Che saremmo finiti qui/Ma mi sto sentendo bene/In gran fretta/Non ho mai sperato che/Tu sarai qui/Se solo potessi fermarmi e prendere tempo
Perché con te/Sto correndo, correndo, correndo/Da qualche parte dove non posso arrivare/Si devo devo devo/Cambiare le regole/Sono con te
E se tu scendessi alla prossima fermata/Faresti solo un cenno mentre io mi sto allontanando/Se non ti vedessi mai più/Potrei (potrei)/Tenermi tutto (tutto)/Dentro?

Nessun commento:

Posta un commento