lunedì 14 maggio 2012

I muffins alla una di notte …

Siamo tornati tardi ma non potevo non preparare i muffins, in ritardo, per il compleanno della “non amica” … e mi sono dovuta arrangiare con quello rimasto in frigo dopo giorni di assenza da casa ma il risultato non è stato niente male …
Ho lavorato 1 uovo  con 125 gr di zucchero bianco, 125 gr di yogurt greco, 100 gr di farina di cocco e 50 di farina 00. Ho aggiunto 50 gr di burro sciolto e ½ cucchiaino di lievito di birra vanigliato. Ho mescolato con una frusta l’impasto che è rimasto molto morbido. Ho aggiunto 200 gr di cioccolato fondente rotto a cubotti. Ho versato l’impasto nei pirottini da muffins (15) facendo attenzione che in ognuno di essi cadessero anche 2 cubotti di cioccolato. Ho cotto a 200° per circa 30 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento