sabato 16 gennaio 2016

"Due" involtini di pollo

Ho lavato e asciugato venti sottilissime fette di pollo. Le ho stese e ne ho riempite metà con fette di prosciutto cotto e metà con fette di speck, ho chiuso con uno stuzzicadenti.  
Ho riposto in due padelle antiaderenti una noce di burro e due cucchiai di olio di oliva. 
Ho fatto soffriggere i due tipi di involtini è aggiunto 1 bicchiere di vino bianco morbido. 

Ho cosparso gli involtini al cotto com 1 bicchiere di spremuta di arancia e cotto fino a far rapprendere, aggiungendo alla fine due cucchiai di miele. 

Ho aggiunto agli involtini con lo speck 200 grammi di Philadelphia e 2 cucchiai di panna da cucina.

Ho aggiustato entrambe le preparazioni di sale e pepe bianco.

Ho servito con un insalata mista con pomodorini secchi sott'olio e crostini di pane. 


Nessun commento:

Posta un commento