mercoledì 6 dicembre 2017

Ora la colazione è di moda

Ho preparato dei biscotti ai cereali e una torta morbida con gocce di marmellata

Biscotti 

Ho mescolato 2 cucchiai di miele di coriandolo con 1 uovo e ho aggiunto 250 grammi di cereali di avena tostati e non zuccherati. Ho versato cucchiai di impasto su carta da forno e cotto per circa 25 minuti a 190 gradi.

Torta

Ho lavorato 1 uovo 1/2 bicchiere di zucchero bianco, 170 grammi di yogurt greco, 1 bicchiere e 1/2 di farina , 125 grammi di burro sciolto e 1/2 cucchiaino di lievito vanigliato. Ho steso metà impasto su carta da forno, ho versato cucchiaini di marmellata di frutti di bosco sparsi e poi ho coperto con altro impasto. Ho cotto per circa 30 minuti a 200 gradi. 
Ho lasciato raffreddare e tagliato a cubetti.






Nessun commento:

Posta un commento