martedì 19 maggio 2015

Sei la mia vita, Ferzan Ozpetek

Sei la mia vita te lo porti dentro, affianco, sotto la pelle.
Sei la mia vita e' uno di quei romanzi che non pensi possano essere solo dei romanzi perché, di riga in riga, sai che sono la vita.
Sei la mia vita è Ferzan Ozpetek nella sua anima, nella sua essenza, nel suo essere puro, senza schermi, senza schemi, senza costruzioni, maschere o filtri.
Sei la mia vita è un modo perfetto di raccontare l'essere umano quando l'essere umano decide di raccontare ciò che è senza paura di essere giudicato ma solo con la voglia di condividere il cuore, le emozioni, lo scorrere della vita non necessariamente vivendo gli stessi sentimenti, nelle stesse strade e con lo stesso cuore degli altri. L'ho ascoltato Ozpetek, l'ho visto e l'ho "riconosciuto" in tutto ciò che ha raccontato di se' e della vita, con i suoi film e nei suoi romanzi. 
Gli occhi, all'alba, sono scivolati sulle ultime righe che hanno riempito queste pagine bianche, le mie ore, le mie notti insonni. Ho chiuso il libro e mi sono sentita semplicemente sola.

Nessun commento:

Posta un commento