domenica 1 febbraio 2015

"... Ho questa sensazione di vuoto, dentro: mi passa solo quando recito  o quando m' innamoro. Da piccola i miei genitori le hanno provate tutte: mi trascinavano a nuoto, pattinaggio, ginnastica artistica. Niente, il mio unico hobby era innamorarmi. Non vivere una storia d'amore, capisce? No, proprio prendere la scossa da qualcuno ... Ha presente, le pulsazioni che diventano matte se lui ti passa davanti, se si rivolge casualmente a te? In un modo o nell'altro io mi sentivo bene solo li'. Un istante prima del primo bacio, un istante dopo la prima volta. Quando ti svegli in una camera che non ti eri immaginata fino a quel momento, capisce? E ti sforzi di interpretare un odore, un taglio di luce ...".

Quattro etti d'amore, Chiara Gamberale

Nessun commento:

Posta un commento